Telethon: ancora un successo

Lo scorso fine settimana è stato dominato dalla 15ma edizione della Staffetta di Telethon che ha registrato il nuovo record di staffette iscritte. Bello il nuovo percorso, più coinvolgente, e comoda la sistemazione delle squadre presso i locali dell’ex Upim. Anche quest’anno sono state due le squadre in corsa Atletica Cus Udine   con l’abituale sponsor “Servizi Italia” ed ottima la prestazione della squadra “A” classificatasi all’8° posto con 340,011 km percorsi, mentre la squadra “B” con 279,431 km si è piazzata al 92° posto.
Una curiosità: forse non tutti sanno che la prima edizione si svolse sulla pista di atletica a Paderno con una sola squadra formata da 24 carabinieri. Poi per qualche hanno si corse lungo l’anello centrale di Piazza  1° Maggio fino ad arrivare al percorso cittadino con partenza/arrivo in via Mercatovecchio.
Non contenti dell’oretta sul porfido cittadino, qualche altro cussino si è diverito domenica        mattina sullo sterrato di San Pietro al Natisone per la prima prova del circuito campestri CSI. Classifica completa sul sito del CSI Udine

One thought on “Telethon: ancora un successo

  1. Ciao, ritengo sia doveroso ringraziare chi, per un motivo o per l’latro, si è smazzato anche due ore di corsa di seguito durante la notte, sacrificandosi per la squadra! Grazie!

    fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *