E brava Francesca…..

Tesolin alla quale noi tutti credevamo ma che per scaramanzia……ma che poi e’ stata ancora più brava tagliando il traguardo prima assoluta in 1.21.09. 
E bravi  tutti gli altri. …. Dal primo all”ultimo che ultimo non e’ perché mettersi in gioco, tra mille impegni di casa, famiglia, lavoro e altro,  vale già un primo posto in classifica. E bravi anche  chi, per scelta o iinfortunio, non ha potuto correre ma che si è sgolato a tifare tutti.
E’ stata una bella giornata! Ed e stato almeno per me emozionante vedere tante canotte nere, correre pensando….ecco…a  Bruno, Francesca e Antonio, mancano solo tre chilometri…..e Vittorio chissà se c’entra l’obiettivo, e Milena…..partita in bomba……e dietro a me le mie amiche …….
Non me ne vogliano gli altri se non li ho nominati….in  21 km un pensiero per tutti voi c’e stato.
Palmanova non si smentisce portando record personali per molti di noi, titoli nazionali e regionali CSI e regalando a tutti soddisfazioni.
Classifiche qui

Questa voce è stata pubblicata in Gare. Contrassegna il permalink.

5 thoughts on “E brava Francesca…..

  1. Desidero fare a FRANCESCA (in primis) e in generale a TUTTI gli iscritti CUS i miei complimenti per la corsa di ieri. E’ stato veramente molto bello essere così numerosi (specie per un new-entry come me).
    UN GRAZIE GRANDE COSÌ ALLE NOSTRE SUPER TIFOSE CHE CI HANNO ASPETTATO ALL’ULTIMO KM FACENDO IL TIFO!!
    Ciao a tutti.

  2. Grazie a chi, non potendo partecipare alla mezza di Palmanova, ha fatto il tifo per i podisti del CUS in tenuta nero-bianca !
    Juliana e Francesca ? . . . . e chi le ferma più !

  3. Fra le scene di ieri che sicuramente non dimenticherò c è quella in cui a 300metri dal traguardo giro la testa, guardo alla mia sinistra e vedo un piccolo gruppo di pazze scatenate possedute (Ilenia, Claudia,Michela,..) che saltano e urlano verso di me! MITICHE!!! Tifoseria Cus da Premio!!!

  4. E’ stata una domenica fantastica. Per il mio risultato personale, per il post gara trascorso assieme ma anche e soprattutto per essere stato “partecipe” della bella gara condotta da Francesca. Nonostante la sua giovane età ha corso “da veterana” l’ho avuta al fianco per diversi km e poi a poche decine di metri di distanza. La sua naturalezza nella corsa, la sua spontaneità lascia immaginare un futuro da grandi prospettive.
    Un grazie anche mio a tutti coloro che hanno incitato e complimenti in particolare a chi è anche riuscito a realizzate il proprio PB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *